Hedwanto replied

371 weeks ago

Extraction > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo non è un grande film, sarai molto felice per i pochi momenti in cui potrai rilassarti in ogni minuto di film passabile.Il dialogo è pieno di sovraesposizione. La trama è semplicemente sciatta. Parte della storia si basa sulla ignorata professionalità del protagonista, che poi procede a non dimostrare. E tutti hanno le pistole ma si fanno strada dappertutto. Stranamente, la fine ha una svolta decente. Tristemente non abbastanza da un lungo tiro per salvarlo. <br/> <br/> Sfortunatamente il vantaggio è senza carisma che colora tutte le sue interazioni e dà una relazione chimica zero. Mentre Carano potrebbe ancora trovare i suoi piedi recitanti, penso che lei abbia una presenza reale sullo schermo, ma qui è orribilmente sprecato. Willis essenzialmente fa un cammeo, e mentre lo attraversa, è affidabile. Generalmente il cast di supporto è imbarazzante tranne che per una performance davvero buona di Lydia Hull (anche se la direzione ha lasciato il tono fuori posto).
Questo film inizia essenzialmente con un veterano agente della CIA dal nome di "Leonard Turner & quot; (Bruce Willis) viene rapito da terroristi che riescono anche a impossessarsi di un prezioso pezzo di tecnologia informatica da lui nel processo. Naturalmente, considerando l'impatto che questo pacchetto potrebbe avere sulla sicurezza degli Stati Uniti, viene fatto uno sforzo immediato per trovare i responsabili e ripristinare o disabilitare il dispositivo del computer prima che possa essere utilizzato. Come succede, Leonard ha un figlio chiamato "Harry Turner & quot; (Kellan Lutz) che lavora come agente per la CIA, ma poiché non è stato certificato come agente sul campo non gli è permesso di essere coinvolto nel salvataggio di suo padre o nel riacquisto delle apparecchiature informatiche in alcun modo. Harry, d'altra parte, non ha interesse a sedersi ai margini e come risultato decide di disobbedire agli ordini e andare da solo. Ora piuttosto che rivelare altro, dirò semplicemente che questo deve essere uno dei film più ridicoli che ho visto da molto tempo in quanto ignora completamente sia la realtà che il buon senso. Non solo, ma il film sembrava seguire un approccio basato sui numeri, che lo degradava ulteriormente. In breve, questo non era un buon film e per questo motivo l'ho valutato di conseguenza. Sotto la media.
Il film mi ricorda, The Cold Light of Day, entrambi hanno coinvolto Bruce Willis che interpreta un padre il cui figlio si unisce all'attività di spionaggio di famiglia dopo essere stato colpito dalla tragedia <br/> <br/> Ma invece di Henry Cavill di Man of Steel, otteniamo un nuovo tipo, Kellan Lutz. Sembra che il nuovo ragazzo stia cercando di mostrare le sue capacità di combattimento. Anche se le sequenze d'azione sono OK, non fanno assolutamente nulla per farmi pensare che questo nuovo ragazzo potrebbe essere il prossimo Jason Statham o qualcosa del genere. Piuttosto zoppo dal momento che il suo nome compare prima di Willis. <br/> <br/> Quello che veramente fa schifo è che il film dorme le abilità di Gina Carano. Pensavo che lei fosse nel film come un backup nel caso in cui il nuovo bel ragazzo non fosse all'altezza, cosa che fa, e lei prenderebbe il gioco, ma lei agì come nient'altro che l'interesse amoroso per l'eroe, che è così zoppo, perché ho visto lei fare troppe scene di combattimento incredibili per essere di seconda categoria in questo film. <br/> <br/> Parlando di seconde rate, Bruce Willis molto probabilmente presta il suo nome al film in cambio di un grosso assegno. È a malapena dentro. Dirò quando sarà sullo schermo, il signor Willis fa un po 'di recitazione. Quanto basta per dare al personaggio un po 'più di profondità degli altri (suppongo che non volesse che la giovane e calda nuova star d'azione lo scalzi) <br/> <br/> Quindi il film non è così male come lo sto facendo fuori per essere. è un film d'azione puro al 100% ed è troppo generico per essere in una categoria buona o cattiva. E 'solo Qualcosa che puoi trasmettere in streaming sul tuo computer mentre sei distratto da altre cose.
Non pensavo che questo film meritasse le recensioni negative … finché non ho iniziato a guardarlo. Ho sofferto per i primi 20 minuti con grandi speranze che la povera recitazione, incluso Bruce Willis, migliorasse. Io non l'ho fatto. Così mi sono salvato 45 minuti e ho fatto un veloce avanzamento e ho guardato il finale. La parte migliore dell'intero film è stata l'esplosione alla fine. Non per gli effetti speciali. Non per l'arrogante passeggiata. Semplicemente perché subito dopo i crediti hanno iniziato a rotolare. Film orribile, recitazione orribile e linee ancora più orribili che la povera recitazione non poteva portare alla vita. Risparmia tempo e ripetilo a calci in una caviglia. Risparmierai tempo e sarà molto meno doloroso.
Odio questo. <br/> <br/> L'ho detto prima, in particolare con quel film di Godzilla uscito qualche anno fa. <br/> <br/> Hai attori ragionevolmente decenti, sei tu ho una sceneggiatura abbastanza decente. hai un budget decente e fai in modo che tutto vada via perché non fai una cacca su come il film si rivela effettivamente (sto cercando di non imprecare) <br/> <br/> È un enorme spreco. <br/> <br/> Quando pensi a quanto costa fare un film, un film con Bruce Willis in esso, è un enorme spreco. <br/> <br/> La donna principale che parla come un robot , un inseguimento in auto che assomiglia a due auto che percorrono un parcheggio a 40 km / h. Una signora che non è CIA ha inserito nel suo & quot; operazione & quot; solo per il gusto di farlo. È un pilota pazzo senza una ragione apparente, poi c'è un inseguimento in macchina poco dopo e lei non ci sta dentro. <br/> <br/> E nessuno ha detto & quot; Taglia & quot; Proviamo in un modo diverso. Forse con un po 'più di passione o con qualcosa che ha più senso. Ma no. <br/> <br/> Perché apparentemente & quot; Meh & quot; è il nuovo & quot; Yaah & quot;

Harry Turner works for the CIA like his father Leonard. He wants to do fieldwork but he&#39;s constantly being denied. He is stationed in Prague and his father&#39;s good friend keeps an eye on him. L
3a43a2fb81
The Rig - Il mostro degli abissi download movie freeCat Run online freeLa squadriglia delle pecore nere download completo di film in italianosong free downloaddownload full movie Wolf Creek 2 - La preda sei tu in italianIn viaggio nel tempo full movie in italian 720pWWF Superstars 720pDe Danadan in italian free downloadMirapakai movie in italian dubbed downloadL'anno della cometa movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.