Hedwanto replied

369 weeks ago

L'uomo Del Giorno Dopo > DOWNLOAD

Show Spoiler

Considera questo: nel film, dopo che Kevin fa un pessimo Shakespeare, uno dei presenti arriva e si lamenta di essere cattivo. Kevin risponde & quot; Oh Yeah? Quanto hai pagato per vedermi? & Quot; Quindi, quanto hai pagato? Ho pagato circa $ 3,50 canadese.
Ho dovuto guardare questo 3 volte per raccogliere i punti migliori del film. La prima volta sono stato un po 'ripreso dalla brutalità e dall'apparente casualità della sceneggiatura. La seconda volta ho iniziato a capire il messaggio e la terza volta ho capito che conoscevo abbastanza bene questo personaggio. L'idea di Costner che la speranza fosse eterna e la forza d'animo dell'uomo dopo la terza guerra mondiale è stata una testimonianza delle sue convinzioni personali secondo cui il bene vincerà sempre. Ho sentito che gli attori secondari hanno fatto bene, anche se avrebbero potuto essere più malvagi. Costner è un po 'criticato dalla critica a causa delle sue idee artistiche e delle esecuzioni di sceneggiature. Questo film ha un buon punteggio nel mio libro per il semplice fatto che ritraeva un uomo apparentemente egoista e immotivato che divenne un eroe senza fare niente di suo. E attraverso tutto ciò è cresciuto. Quello era il destino in azione. Buona trama, buon finale Un po 'soft sul romanticismo, ma forse è quello che intendeva. Sicuramente un vedere di nuovo con un pubblico maturo.
Il postino è uno dei migliori film apocalittici e puoi scriverlo. Era uno di quei film che è stato spazzato via per via di Kevin Costner, che in realtà era un buon interprete in questo film. La premessa di base è che il 2013 e la guerra / malattia hanno devastato il mondo (la guerra sta distruggendo la tecnologia e la malattia annichilendo la popolazione) e la gente vive fondamentalmente nella società della metà del XIX secolo, in termini di tecnologia. Inserisci Costner e la sua falsa persona che raduna le persone in una guerra molto patriottica. Ho la sensazione che il motivo per cui molti critici non amano questo film è che ha una sfumatura filo-americana. Ha la sensazione di un western anni '50 e potrebbe facilmente avere interpretato John Wayne o Jimmy Stewart ed è un film eccellente e divertente. Guardalo e ti lascerò essere un giudice.
Se questo film fa una cosa, probabilmente ti ricorderà il valore dell'email. La velocità e l'efficienza sono due cose a cui manca il servizio postale, così come la seconda epopea post-apocalittica di Kevin Costner (il primo è Waterworld). Anche se la sua esibizione qui è un passo avanti rispetto al suo ritratto finito di mezzo pesce metà uomo, tutto il resto in questo film è un passo indietro, a cominciare dal problema più ovvio; il suo ritmo. Il postino non funziona semplicemente perché è troppo dannatamente lungo. Alcune parti sono divertenti, ma la storia è draggy, incoerente e non coinvolge affatto. È un film terribile? no, ma ha un disperato bisogno di un cambiamento. <br/> <br/> L'anno è il 2013, e l'Unione Americana è crollata. Un vagabondo solitario nel territorio dello Utah viene arruolato nell'esercito del Tyrant General Bethelham, che è la cosa più vicina al governo nella ex terra del libero. Il giorno in cui il nostro eroe solitario fugge, scopre un furgone della posta abbandonato e decide di ricostruire il servizio postale, come modo per riportare la nazione insieme. In tal modo, si sta mettendo in pericolo di Bethelham. Mentre il servizio postale inizia ad espandersi, le possibilità di una guerra diventano sempre più possibili. <br/> <br/> Mi aspettavo un po 'più adrenalina da questo film. Credo di avere me stesso la colpa, considerando che mi aspettavo più di un'azione / avventura. Questo è essenzialmente un dramma con alcuni toni occidentali. Francamente, nemmeno l'idea è attraente, il che spiegherebbe sicuramente perché questo film è fallito. Chi vuol pagare per vedere un film di tre ore su un ragazzo che gestisce un regno di servizi postali? <br/> <br/> Nonostante una così debole caratterizzazione, la recitazione non è poi così male. Will Patton, che è abbastanza intelligente per non esagerare, il suo personaggio, "il bullo tirannico", è la migliore interpretazione. Anche se non lo guarda, porta un po 'di manierismo al ruolo, ma quando è necessario può anche portare rabbia. <br/> <br/> Alcuni aspetti funzionano, altri no, ma alla fine Il postino finisce per cadere piatto.Non c'è nulla di terribilmente arricchente o memorabile in questa funzione.
Credo che uno dei titoli di lavoro per questo film fosse & quot; An Ode to Kevin. & Quot; Parla di un film che fa male ai tuoi fianchi! Questo film cerca di essere serio con una trama assurda. Ad un certo punto nel film un'intera armata gode in silenzio del film & quot; The Sound of Music & quot ;?!?! <br/> <br/> Gli do un 5/10, alcuni punti per l'umorismo.

374e6bdcca
Code of Honor full movie online freeTerminator: The Sarah Connor Chronicles full movie online freeDal tramonto all'alba - La serie full movie download in italianBoruto: Naruto Next Generations full movie hd downloadHannibal full movie hd 1080pDownload italian movie Minhoca RadioativaHouse on Willow Street download moviesBlues Brothers 2000 online gratuitoFuori in 60 secondi online gratuitoFather Son movie download in mp4
Please log in to post a reply.